Vai al contenuto

Tutto quello che non sai su Park Eun-bin, protagonista di Avvocata Woo

cinema ciak

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Park Eun-bin, l’attrice sudcoreana protagonista della serie Avvocata Woo.

Park Eun-bin è una famosa attrice sudcoreana che nel 2022 ha vestito i panni della protagonista nella serie tv Avvocata Woo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Park Eun-bin: la carriera

Nata a Songpa (distretto di Seul) il 4 settembre 1992 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Park Eun-bin ha debuttato come attrice a soli 7 anni nella serie coreana Baekya 3.98. Ha recitato in numerose fiction e soap che le hanno fatto acquisire sempre più successo e che le hanno permesso anche di ottenere dei ruoli nel cinema (nel 2000 è avvenuto il suo debutto nel film Sonyeoui gido).

L’attrice si è fatta conoscere dal pubblico internazionale prendendo parte alla serie distribuita da Netflix Avvocata Woo, dove veste i panni della protagonista. L’attrice studia psicologia alla Sogang University e per alcuni dei suoi ruoli cinematografici ha ricevuto premi e riconoscimenti, tra cui un KBS Drama Awards e due SBS Drama Awards.

Park Eun-bin: la vita privata

Non è dato sapere se l’attrice sia impegnata sentimentalmente e sui social si limita soprattutto a condividere con i fan i dettagli e i retroscena legati alla sua carriera di attrice. Non è noto inoltre a quanto ammonti il suo patrimonio. Park Eun-bin abita a Seul.

Park Eun-bin: le curiosità

– Sa suonare il pianoforte e il violino.

– Ha deciso di intraprendere la carriera d’attrice per superare la sua enorme timidezza.

– Le piace viaggiare e trascorrere del tempo con la sua famiglia.

– Nel corso della sua carriera le è capitato di interpretare ruoli difficili (come quelli di una persona autistica e di un ragazzo).

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2022 12:32

4 curiosità su Asia Bigolin, concorrente di Amici 22: la passione per il ballo e la vita privata